martedì 5 marzo 2019

LA MIA DIVISA DA VIAGGIO X SIBERIA : Descrizione e motivazioni



MAGLIA  E S T I V A  E   GIACCA I N V E R N A L E 


MANICA DESTRA :   F I A B

MANICA SINISTRA :  MAESON ANTIGONE

PARTE ALTA ANTERIORE  : ENTE PARCO GRAN SASSO E M0NTI DELLA LAGA
PARCO SIBERIANO STOLBY
SIBITA (Tour Operator siberiano)

PARTE CENTRALE ANTERIORE : Logo del viaggio e nome del progetto in lingua italiana:         дружб“C O N O S C E R E   P E R    C O M P R E N D E R E”

PARTE INFERIORE : UNIVERSITA' DEGLI STUDI TERAMO - UNIVERSITA' KRASNOJARSK - ASSOCIAZIONE PSICOLOGIA MULTIFATTORIALE


ZONA SCHIENA SUPERIORE : Logo del viaggio e nome del progetto in lingua russa

AMICIZIA

узнать чтобы понять

ZONA SCHIENA CENTRALE
Quelli della G S B
IPM MOBILI
VETRATE D'AUTORE WALTER SILENZII

SCUPPOZZ
CONAD Via Cona
DON MIGUEL
CANTINA DI PORTA ROMANA
DARIO MONTECCHIA GROUP
ESTETHIC ORAL CENTER di GABRIELE BARBAROSSA

PANTALONI\CALZAMAGLIA INVERNALI  E PANTALONCINI CORTI ESTIVI

LATO DESTRO : IPM MOBILI
LATO SINISTRO:  Quelli della GSB
ANTERIORE DESTRO:_ MADDES PROFESSIONAL BIKE

MOTIVAZIONI....Perchè una divisa personalizzata?
 Perchè.....contiene le motivazioni del mio viaggio, ed il viaggio non è solo esteriore (pedalare) ma anche interiore.E' un viaggio\progetto che persegue ed insegue obiettivi psicologici, sociali, etici. Ogni scritta , ogni parola...esprime il tentativo di comunicare e far comunicare persone sulla base di valori diversi, fuori dagli schemi consueti commerciali. Quel bisogno fisico di riscoprire nuovi paesaggi, nuova luce, nuovi suoni, nuove strade mi fa sentirer straordinariamente viva, seppure nella fatica. Ma il desiderio di comunicare con nuova gente, nuovi e diversi pensieri e modi di vivere, il bisogno di..."..conoscere per comprendere"..supera di molto il desiderio fisico di movimento e di scoperta di nuove terre. Girare con la bici è la sintesi ideale di ambedue le dimensioni, quella mentale e quella culturale...avvicinarsi con la bici alla gente del mondo è farlo con la propria individuale povera semplicità naturale, quella difronte la quale nessuno può rispondere di no...
Non pensate che io abbia avuto denaro o sponsorizzazioni per quelle scritte....fino ad oggi soltanto 150, 00 euro da un ciclista...e il pagamento della divisa estiva da parte di un gruppo di amici.
Viaggiare non è e non può essere un businness..porterebbe lontano da ogni contenuto. Viaggiare e progettare e volerlo comunicare richiede spesso notevoli impegni di spesa, ma io non ho chiesto a nessuno le 50,00 o le 100,00...magari date pure di malavoglia..., piuttosto desidero la partecipazione e l'interesse attivo per i contenuti proposti. Desidero che mi seguiate sul blog o su facebook. Desidero che partite con me, e che, se potete, mi veniate incontro. E' bello viaggiare soli...sapete perchè? Perchè si scopre ancora di più la bellezza e la necessità di comunicare...e lo si fa meglio. Questo viaggio è lungo, difficile,...trovare amici che potrebbero farlo con te è un'utopia. Questo è il significato del mio propormi con la divisa, con sopra scritto il logo di miei partner progettuali...è leggere queste scritte, pensarli e pedalare con loro...

Nessun commento:

Posta un commento